Samsung “The Next Big Thing” Promo: due nuovi spot per il Super Bowl XLVII

4 Febbraio 201318 commenti

In attesa di poter conoscere realmente "The Next Big Thing", il produttore sud-coreano Samsung si prepara al grande evento degli sportivi statunitensi che ogni anno sarà seguito in diretta da milioni di spettatori, cioè il Super Bowl, arrivato all'edizione XLVII. Come di consueto Samsung USA ha realizzato degli spot pubblicitari con celebri protagonisti dello spettacolo, ve li riproponiamo.

Pochi giorni fa, Samsung USA ha pubblicato il primo video promo “El Plato Supreme” in cui troviamo Paul Rudd e Seth Rogen con i propri dispositivi Samsung. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/pzfAdmAtYIY

A completare la storia, nelle ultime ore un nuovo video pubblicitario di due minuti è stato pubblicato sul canale YouTube del produttore.

Nel promo, Rogen e Rudd litigano su chi quale possa essere “The Next Big Thing” prima di scoprire che lavoreranno assieme per la pubblicità. Il loro incontro con Bob Odenkirk copre vari argomenti, dai pannolini alla folla, prima di essere raggiunti durante la riunione dal mitico LeBron James, grazie ad un tablet Galaxy, il quale suggerisce altre idee per la pubblicità.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/5ae7E8J7h7Y

Samsung invoglia gli utenti a cinguettare sul celebre social per parlare assieme dell’argomento principale: #TheNextBigThing.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com