Sony: evento a porte chiuse al MWC per il successore dell’Xperia Z5 Premium?

3 febbraio 20173 commenti

Abbiamo già parlato della probabile lineup di dispositivi Android che Sony presenterà tra poco meno di un mese a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2017. Ma, come spesso accade, ci potrebbe essere anche un secondo evento (che si terrà a porte chiuse per pochi intimi) durante il quale l’azienda nipponica avrebbe intenzione di svelare anche il successore dell’Xperia Z5 Premium.

Questo misterioso dispositivo dovrebbe essere stato avvistato anche nella road-map emersa alcuni giorni fa con il nome in codice Yoshino. Tra le specifiche tecniche non dovrebbe mancare il processore Snapdragon 835 di Qualcomm e forse proprio questa potrebbe essere la causa di una presentazione a porte chiuse.

Dovendo attendere l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S8 (il quale si è accaparrato la maggior parte delle forniture del SoC), Sony si ritroverebbe con un top-gamma presentato a Febbraio ma che non arriverebbe sul mercato prima di Aprile.

Proprio per questo ci potrebbe essere quest’evento privato e in un secondo momento un annuncio globale con un’altra conferenza dedicata.

 

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
  • Dario88

    Samsung ha rotto le scatole, ora c’ha pure le priorità per l’uso dei soc mettendo in difficoltà gli altri produttori, che gli possano crollare tutte le fabbriche (quando non ci sono persone dentro però):-)

    • eric

      …”eticamente” può anche non piacere…..ma è una regolare e trasparente politica commerciale in quanto Qualcomm ha delegato Samsung alla costruzione dello Snap 835 per cui ne detiene i diritti di distribuzione
      …non vedo neanche perchè dovrebbe mettere in difficoltà gli altri produttori !!
      nessuno li obbliga a dover uscire subito con tale processore…..saggiamente Sony lo presenterà dopo …

    • TomTorino

      verissimo, davvero fastidioso. Ma bisogna dire che a parte qualche cinese i prezzi si equivalgono in europa. Dunque non avremo certamente una diminuzione della concorrenza. Quando escono i top hanno più o meno gli stessi prezzi. Folli