Sony Xperia T James Bond edition: ecco alcuni sfondi e suonerie

24 settembre 201219 commenti

Nel prossimo grande capitolo dell’agente segreto più famoso al mondo, James Bond: Skyfall, l’attore che vestirà i panni dell’agente, Daniel Craig, sarà aiutato nelle sue difficili e movimentate missioni da uno speciale Sony Xperia T, come annunciato dallo stesso produttore durante la presentazione ufficiale dello scorso IFA 2012 di Berlino. Ovviamente la James Bond Edition offre allo smartphone Sony nuovi sfondi e suonerie a tema oltre che una confezione speciale.

In attesa di poterlo vedere nei nostri negozi ed in azione durante il film James Bond: Skyfall sono disponibili sul web alcuni contenuti di quest’edizione speciale di Xperia T.

Sfondi, suonerie e notifiche direttamente dal nuovo Sony Xperia T JB Edition. Sarà possibile adattare i contenuti anche per altri smartphone, per quanto riguarda gli sfondi è giusto ricordare che il display ha una risoluzione HD di 1280×720 pixel perciò su display di risoluzione differente potrebbe non rendere perfettamente e dovrete utilizzare le forbici per adattarli.

Ancora non possiamo avere tutti i contenuti ma sicuramente entro poche settimane tutto sarà disponibile sul web. In attesa del celebre film potrete effettuare il download di tre sfondi, una suoneria (il classico tema di 007) ed una notifica.

Contenuti Xperia T James Bond Edition

Buon Download!

 

Loading...
  • FEDERICK

    Certo che non sanno proprio che inventarsi questi della sony per vendere i loro miliardi di modelli che sfornano con la cadenza di quasi uno al giorno….
    CHE ABBASSASSERO I PREZZI AI LORO STANDARD E SOPRATTUTTO CHE AGGIRONASSERO I MODELLI DELLE SERIE “SONY ERICSSON XPERIA” che son rimasti poveretti ed abbandonati a Gingerbread….

    • derapage

      i 2011 sono stati aggiornati tutti tranne il Play…

    • robertoio93

      ma che stai dicendo??? se prima di parlare ti informassi sapresti che sony è l’unico produttore ad aver aggiornato tutti i terminali della serie 2011 ad eccezione dell’xperia play malgrado il processore single-core ad ics ottimizzandoli al massimo invece di abbandonarli! e per i prezzi informati meglio perchè sony è forse l’unica ad avere prezzi ragionevoli (fra i marchi più famosi) confronto a samsung motorola e altri che vendono anche telefoni di fascia media a prezzi spropositati mentre sony ti faccio solo l’esempio dell’xperia u o del top gamma s che è uscito a 499!

      • FEDERICK

        e ti sembra normale non aver aggiornato un device talmente millanatato e sopravvalutato che all’uscita costava la bellezza di 599 euro?? Lo dico con cognizione di causa perchè mio fratello ha proprio xperia play, e poi consentimi proprio di dire che a parte la multimedialità sony come parte telefonica e soprattutto come browser è lontanissima da samsung e te lo dico da soddisfattissimo possessore di GS2!! Non è un caso che poi i Sony costino di meno…in confronto…

        • robertoio93

          Prova xperia s con l’ultimo aggiornamento e poi ne riparliamo.. inoltre parte telefonica proprio sony non puoi dire niente che insieme a motorola sono classificati come qualità al fisso.. sopratutto l’arc! samsung dopo migliaia di aggiornamenti nel gs2 (dato che non ne faceva uno decente) è riuscita a renderlo talmente fluido che dato che in quel periodo è stato il primo con una fluidità del genere si è fatta il nome ed eccoci qua ad ammirarla.. Samsung frega chiunque perchè è vero che i suoi terminali sono fluidi (ma ormai direi che più o meno siamo tutti la se la casa costruttrice si mette d’impegno) ma oltre quello è plasticaccia, audio gracchiante, display sia s2 che s3 spenti esageratamente anche al massimo della luminosità, interfaccia oscena e prezzo altissimo per quello che spendono per creare il device. L’unica cosa per cui sono bravi è il processore. E cmq c’è un motivo se non hanno aggiornato proprio il play cercalo su internet e capirai che la scelta è giusta.

        • tizzicriminal

          Anche stavolta spari cazzate. L’xperia play non l’hanno aggiornato perchè durente la fase beta di android ice cream sandwich 4.0 si sono resi conto che questo telefono he è studiato per il gaming perdeva prestazioni nei giochi. E siccome è uno smarthphone incentrato sul gaming hanno preferito non aggiornarlo per non sfavorire il target per cui è nato. Sveglia!!!

          • FEDERICK

            Gioca ad “Asphalt 6” o qualsiasi altro gioco “pesante” tipo GTA III etc… su Xperia Play e poi confrota gli stessi giochi come girano su GS2..a parte “Crash bandicoot” in quel telefono era una tortura giocare, mi annoiavo persino a giocare a “FIFA 10”. Con GS2 invece ho finito per più di una volta sia “Asphalt 6” che “GTA III” e il gioco girava che era un piacere!!
            Bellissimo smartphone incentrato sul gaming…
            SON SICURO CHE TU NEMMENO L’HAI MAI USATO UN XPERIA PLAY!!

        • derapage

          certo se mi paragoni il play all’S2 vuol dire che hai capito tutto del mondo smartphone…. detto da possessore di Samsung….

          • FEDERICK

            Lo posso benissimo paragonare con Xperia Arc s e i competitors sony di allora!! E poi allora il prezzo delle Xperia Play era pure più alto del GS2, avrò pure il dente avvelanato, ma personalmente Sony non ne comprerei!! Ancora mi vengono i brividi se penso di giocare ad “Asphalt 6” su Xperia play così pieno di lag e scattoso…

        • sandman

          Io ho un xperia play e ti dico che hanno fatto bene, con ics il pad non va bene con tutti i giochi ottimizzati, quindi fanculo ics se mi sono fatto un telefono anche per giocare
          Ps hanno provato fino all’ultimo e tuttora collaborano con la community di xda per ottimizzare ics sul play quelli di Sony quindi informati

    • ninja

      Be non è proprio così dato che Sony e l’unica ad aver aggiornato a ics la gamma xperia 2011 e quesiti tutta la 2012..

    • LOL

      Disse il bimbetto lagnoso ed iperattivo…

  • Pingback: Sony Xperia T James Bond edition: ecco alcuni sfondi e suonerie | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: Trio Easy Life: nuova gamma di smartphone e tablet Android - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog()

  • tiziwind

    Veramente sony li aggiorna eccome..io possiedo il sony active e la mia fidanzata un arc .. tutti e due sono stati aggiornati ad icecream e vanno che é una meraviglia…

  • CeccoFF

    Inizialmente Sony Ericsson ha fatto un pò dannare con gli aggiornamenti (possessore dell’X10), ma in poco più di 2 anni ha dimostrato di aver maturato su quest’aspetto.
    …se poi dovesse in futuro uscire un Xperia nexus… :p

    …quel “JB edition” spero non sia fuorviante… :p

  • Camillo

    Aggiornamento xperia U?

    • homerjay

      inizio ottobre per i nobrand…mentre per i brand fine ottobre.

  • ciao

    mi chiamo xperia.. sony experia