Sony Xperia T James Bond edition: ecco alcuni sfondi e suonerie

24 Settembre 201219 commenti

Nel prossimo grande capitolo dell’agente segreto più famoso al mondo, James Bond: Skyfall, l’attore che vestirà i panni dell’agente, Daniel Craig, sarà aiutato nelle sue difficili e movimentate missioni da uno speciale Sony Xperia T, come annunciato dallo stesso produttore durante la presentazione ufficiale dello scorso IFA 2012 di Berlino. Ovviamente la James Bond Edition offre allo smartphone Sony nuovi sfondi e suonerie a tema oltre che una confezione speciale.

In attesa di poterlo vedere nei nostri negozi ed in azione durante il film James Bond: Skyfall sono disponibili sul web alcuni contenuti di quest’edizione speciale di Xperia T.

Sfondi, suonerie e notifiche direttamente dal nuovo Sony Xperia T JB Edition. Sarà possibile adattare i contenuti anche per altri smartphone, per quanto riguarda gli sfondi è giusto ricordare che il display ha una risoluzione HD di 1280×720 pixel perciò su display di risoluzione differente potrebbe non rendere perfettamente e dovrete utilizzare le forbici per adattarli.

Ancora non possiamo avere tutti i contenuti ma sicuramente entro poche settimane tutto sarà disponibile sul web. In attesa del celebre film potrete effettuare il download di tre sfondi, una suoneria (il classico tema di 007) ed una notifica.

Contenuti Xperia T James Bond Edition

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com