Un Altro video dell’ Htc “Magic” g2 disponibile a Marzo in Italia

21 febbraio 2009Un commento

Per gli amanti degli smartphone android ci sono delle buone notizie. Per chi ama e desidera una tastiera fisica invece un po meno. Tecnocino.it , ottimo portale italiano trattante news riguardanti il mondo tecnologico , era presente al mwc2009 ed ha avuto modo di interfacciarsi con il nuovissimo htc magic girando anche un video (in coda a quest'articolo). Noi androidiani avevamo iniziato a parlarne esattamente un mese fà quando il team di gizmodo è entrato in possesso di un htc magic ed ha scattato le prime foto. Successivamente, sorclassati da un enorme mole di notizie, siamo tornati a parlarne solamente 4 giorni fa mostrando il primo video dell'htc dream presentato in via ufficiale al Mobile World Congress 2009 di Barcellona.

Sembra che l’htc Magic, conosciuto anche come Htc G2 o Gphone 2, uscirà in esclusiva con vodafone a marzo in italia.. In realtà , come alcune foto scattate direttamente al mwc dimostrano, vodafone non avrà la totale esclusiva come operatore mobile ridistributore del dispositivo, infatti si vociferà che pure tim sia in lista per la ridistribuzione dell’ultimo beniamino di htc.

Inoltre in internet si vocifera riguardo alla disponibilità di dispositivi non brandizzati

L’htc Magic , del quale abbiamo appuratamente scritto una pagina del nostro wiki androidiano con tutte le specifiche, è un cellulare di alto profilo e sicuramente il suo design non è per niente paragonabile all’htc dream ( ormai noto predecessore del g2 ) .

A Proposito!. Che fine ha fatto il nostro htc g1? Infatti Marzo è alle porte e della ridistribuzione del “dream” in italia non ne abbiamo ancora sentito parlare. Brutte notizie quindi per coloro aspettavano il g1 dove la tastiera hardware regna sovrana per tutti gli utilizzatori che  e non amano particolarmente la tastiera software (molto scomoda in alcune circostanze).

Ma il prezzo e le tariffe?? Nulla di ufficiale per ora. Vodafone dovrebbe annunciare il suo piano di distribuzione in italia entro la fine di febbraio. In attesa di notizie da vodafone, in internet si vociferà che il prezzo unitario per il device sbloccato si aggirerebbe in torno a 399€ e potrebbe calare in base alla sottoscrizione di vari piani tariffari.

Per adesso è tutto, Stay Androided :)

PS: Ecco il video dei ragazzi di tecnocino.it.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0MFc5ZLxlno

Loading...