Un tocco di colore per Google Pixel XL? Si può, con questi stickers fatti in casa

25 Ottobre 20169 commenti

State facendo un pensierino sul nuovo Google Pixel XL ma c'è qualcosa che ancora non vi convince? Se questo “qualcosa” non è il prezzo ma un semplice dubbio estetico, allora questa simpatica trovata di un utente potrebbe fare per voi.

Bill Stebbins e sua figlia infatti non sono soltanto fan di Android, ma i creatori di una piccola “mod” che donerà un tocco di colore al nuovo smartphone lanciato da Google lo scorso 4 Ottobre, tramite dei vivaci stickers che è possibile acquistare online. Gli adesivi hanno lo scopo di ricreare la light bar del Pixel C e del Chromebook Pixel che tra le altre cose aveva lo scopo di mostrare la batteria residua del dispositivo. In questo caso ovviamente tutto ciò non sarà possibile, ma per 10$ potrete portarvi a casa gli stickers in questione che andranno a colorare la zona che delimita il vetro dal metallo di Google Pixel XL e la “G” di Google posta in basso, con risultati decisamente piacevoli.

Il pacco include 2 kit per la “light bar” e 2 kit per il logo di Google. Va sottolineato che ogni pezzetto andrà incollato separatamente e che quindi non riceveremo la barra e la “G” già composte dei vari colori, ma dovremo farlo da noi. Inoltre, almeno per il momento, tutto questo è disponibile soltanto per Google Pixel XL, anche se molti utenti stanno già richiedendo a Stebbins di creare un kit ad hoc per il più piccolo Google Pixel. Che ne pensate? Vi piace l’idea?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com