[ad#ad-fabio]
Bill Stebbins e sua figlia infatti non sono soltanto fan di Android, ma i creatori di una piccola “mod” che donerà un tocco di colore al nuovo smartphone lanciato da Google lo scorso 4 Ottobre, tramite dei vivaci stickers che è possibile acquistare online. Gli adesivi hanno lo scopo di ricreare la light bar del Pixel C e del Chromebook Pixel che tra le altre cose aveva lo scopo di mostrare la batteria residua del dispositivo. In questo caso ovviamente tutto ciò non sarà possibile, ma per 10$ potrete portarvi a casa gli stickers in questione che andranno a colorare la zona che delimita il vetro dal metallo di Google Pixel XL e la “G” di Google posta in basso, con risultati decisamente piacevoli.
Il pacco include 2 kit per la “light bar” e 2 kit per il logo di Google. Va sottolineato che ogni pezzetto andrà incollato separatamente e che quindi non riceveremo la barra e la “G” già composte dei vari colori, ma dovremo farlo da noi. Inoltre, almeno per il momento, tutto questo è disponibile soltanto per Google Pixel XL, anche se molti utenti stanno già richiedendo a Stebbins di creare un kit ad hoc per il più piccolo Google Pixel. Che ne pensate? Vi piace l’idea?



10 dollari per due adesivi?
10 dollari con la spedizione dall’america non è niente. Questi ragazzi li fanno e tagliano a mano…
Il problema è che ti mandano tutti i singoli pezzi da attaccare uno vicino all’altro, credo sia un macello.
? bha!
Secondo me è una buona idea: il prezzo è decisamente accettabile è il risultato è più che gradevole.
E sì, 10€ per 4 (non 2) adesivi possono anche essere tanti, ma…stiamo davvero guardando il prezzo finale/prezzo di costo? No perché allora, seguendo la stessa logica, praticamente nessuno smartphone dovrebbe essere acquistato!
Cazzata… Io metterei l’adesivo di vegeta e festa finita.
ArtAttack!!!
Fatto?
E quelli di dbrand MUTI.
Terrificante…