Vernee Apollo Lite sarà dotato di un display con tecnologia IGZO

27 Aprile 20165 commenti

Vernee Apollo Lite, versione meno performante del primo flagship della start up cinese Vernee, sarà dotato di un display con tecnologia IGZO made in Sharp.

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato le specifiche ufficiali di Vernee Apollo Lite, variante meno performante e più economica del top di gamma Vernee Apollo. Lo smartphone, che debutterà sul mercato a maggio, sarà caratterizzato da feature davvero interessanti, tra cui la tecnologia MediaTek Pump Express 3.0  in grado di garantire una ricarica super rapida. A tali caratteristiche dobbiamo aggiungere un display IGZO made Sharp, la novità è stata annunciata dalla start up cinese alcune ore fa. Questo tipo di tecnologia innovativa ricorda quella LCD, ciò la differenzia da quest’ultima è il processo produttivo, invece del silicio viene utilizzato in questo caso l‘ossido di indio-gallio-zinco.

Apollo vernee Lite

La tecnologia IGZO è in grado di garantire elevate e incredibili prestazioni, come una risoluzione di qualità, colori vivaci e naturali, compatibilità con vari tipi di display. Gli schermi IGZO garantiscono una performance ottimale ad un basso livello di consumo energetico. Vernee Apollo, anche nella sua versione Lite, può vantare feature davvero performanti, non ci resta che aspettare l’uscita dello smartphone per renderci conto se le aspettative verranno davvero soddisfatte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com