La presentazione ufficiale della nuova gamma Moto 2016 dovrebbe avvenire il prossimo 9 Giugno e, dopo aver ricevuto la conferma ufficiale da parte di Lenovo, durante le ultime ore Geekbench avrebbe rivelato le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Moto X 2016.
[ad#antonio]
Secondo l’ultimo test, il nuovo top-gamma Moto, riconoscibile dal nome in codice XT1650, sarebbe dotato di:
- Processore Qualcomm Snapdragon 820
- 4 GB di RAM
- Android 6.0.1 Marshmallow

I punteggi ottenuti da questo dispositivo sono in linea con tanti altri smartphone con Snapdragon 820, perciò non dovrebbero esserci molti dubbi sulla presenza di questo processore a bordo del prossimo top-gamma Moto.
Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, ma non dovrebbe mancare un display ovviamente superiore ai 5 pollici e l’ormai obbligatorio sensore biometrico.
Non ci resta che attendere l’evento del 9 Giugno per conoscere tutti i dettagli.
La striscia dietro non è un po’ lunga? A livello puramente estetico, intendo.
Non è mica una foto ufficiale questa…
Ancora non ci sono in rete…
Lo so, lo so…ma questa c’è e questa posso commentare! ?
Poi quando usciranno le foto ufficiali si vedrà!
Mi sembrava strano che ti fossi sbagliato…
Si lo so, non ci conosciamo ma vedo che commenti con regolarità e mi sembri molto ferrato… :)
Ps: quello in foto non è il play?
Può essere…in realtà, a memoria, non ho in mente il retro del play con precisione. Ma di sicuro è simile, quindi o è lui o in render. :)
è proprio il play
https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/motorola-moto-x-play-inizia-a-ricevere-android-6-0-1-in-india-e-canada-282639
Si è il moto x Play…
Stica**i! ?
Volevo dire: speriamo, ma ne dubito!
Da possessore di Moto X Style spero che questo brand non finisca male.
In America c’è una class action da 5M$ contro il customer care di Motorola.
http://www.androidauthority.com/motorola-customer-service-lawsuit-689616/
Uno sd820 a 1.6ghz?