Xiaomi al lavoro su un proprio store online per l’Europa?

23 Settembre 201326 commenti

In questi ultimi anni il produttore cinese Xiaomi è cresciuto molto ed il mercato, soprattutto in Cina, riserva sempre ottimi risultati grazie alla qualità ed ai prezzi dei dispositivi, i quali vengono definiti i più concorrenziali del mercato. Purtroppo per produttori ancora relativamente piccoli è difficile potersi affermare anche sul mercato internazionale, ma nonostante ciò sembra che Xiaomi ci voglia provare aprendo un store online per l'Europa.

Così come fece Oppo lo scorso maggio con il proprio europe.oppostyle.com, sembra che anche Xiaomi sia pronto a debuttare in Europa con il proprio e-store.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe tutto pronto per il debutto ufficiale sul mercato europeo di un produttore molto ricercato, il sito shop.xiaomi.eu è ancora riservato ad utenti in possesso di username e password ma presto potrebbe aprire ufficialmente i battenti per consentire l’acquisto di smartphone ed accessori.

Ovviamente non è una notizia confermata, in quanto sappiamo che il dominio xiaomi.eu appartiene ad una grande community MIUI non ufficiale, quindi lo store potrebbe essere anch’esso non ufficiale.

Purtroppo ancora non abbiamo ancora certezze perciò non ci resta che attendere notizie ufficiali da Xiaomi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com