Xiaomi Mi 5 debutterà a febbraio

28 Novembre 201513 commenti

Dopo l'evento Xiaomi del 24 novembre, il CEO dell'azienda cinese, Lei Jun, parla dello Xiaomi Mi 5 asserendo che si tratterà di un device fantastico.

Sono mesi che si ipotizza il lancio ufficiale del nuovo flagship di Xiaomi rinviando di mese in mese la presunta data di commercializzazione. Solitamente i top di gamma richiedono circa 10 mesi di sviluppo, Xiaomi, invece, sta impiegando un po’ più del tempo previsto per realizzare il nuovo Mi 5, questo perchè starebbe puntando alla perfezione. A confermarlo è il CEO dell’azienda cinese, Lei Jun, che sta già utilizzo quotidianamente il dispositivo.

Secondo l’analista Pan Jiutang, Xiaomi avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo flagship dopo il festival di Primavera che si tiene a febbraio. La casa cinese sarebbe pronta a commercializzare il prodotto in grandi quantità dal momento che ci si aspetta una forte richiesta del telefono. Non sono trapelate ulteriori informazioni per quanto concerne la scheda tecnica che, secondo Pan Jiutang, dovrebbe essere caratterizzata da: un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, 4 GB di RAM, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, lettore di impronte digitali e una batteria da 3000 mAh. Non ci resta che aspettare l’anno nuovo per sapere di più sull’attesissimo Xiaomi Mi 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com