Xiaomi Mi 5 è entrato nella fase finale di produzione?

30 Novembre 20156 commenti

Durante la conferenza Xiaomi del 24 novembre il fondatore dell'azienda cinese, Lei Jun, ha dichiarato di utilizzare nel quotidiano lo Xiaomi Mi 5 e di trovarlo straordinario. Il nuovo flagship del colosso asiatico dovrebbe essere presentato a gennaio, nel frattempo interessanti rumors compaiono sul web.

Direttamente dal social network Weibo, infatti, arriva la conferma dell’avanzato stato di sviluppo del Mi 5 grazie ad alcuni post scritti da Lei Jun. Si tratta di messaggi di carattere generale in cui in realtà il flagship di Xiaomi non viene neanche menzionato. Tuttavia Weibo, ogni qual volta si posta un messaggio dal proprio dispositivo mobile, è solito segnalare il modello del telefono. Come potete notare dall’immagine qua sotto i messaggi rilasciati dal fondatore di Xiaomi risultano provenire da un telefono sconosciuto.Xiaomi

Dal momento che il social network non è in grado di identificare di quale Xiaomi si tratta ciò potrebbe significare che lo smartphone in questione sia lo Xiaomi Mi 5. Se Lei Jun ha iniziato ad utilizzare il dispositivo anche per postare stati su Weibo potrebbe significare che il flagship si trovi nella fase finale di produzione. Nel frattempo che attendiamo nuove notizie a riguardo vi ricordiamo le specifiche di cui sarà dotato il Mi 5: display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel4 GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820lettore di impronte digitali, batteria da 3000 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com