[ad#ad-chiara]
Direttamente dal social network Weibo, infatti, arriva la conferma dell’avanzato stato di sviluppo del Mi 5 grazie ad alcuni post scritti da Lei Jun. Si tratta di messaggi di carattere generale in cui in realtà il flagship di Xiaomi non viene neanche menzionato. Tuttavia Weibo, ogni qual volta si posta un messaggio dal proprio dispositivo mobile, è solito segnalare il modello del telefono. Come potete notare dall’immagine qua sotto i messaggi rilasciati dal fondatore di Xiaomi risultano provenire da un telefono sconosciuto.
Dal momento che il social network non è in grado di identificare di quale Xiaomi si tratta ciò potrebbe significare che lo smartphone in questione sia lo Xiaomi Mi 5. Se Lei Jun ha iniziato ad utilizzare il dispositivo anche per postare stati su Weibo potrebbe significare che il flagship si trovi nella fase finale di produzione. Nel frattempo che attendiamo nuove notizie a riguardo vi ricordiamo le specifiche di cui sarà dotato il Mi 5: display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel, 4 GB di RAM, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, lettore di impronte digitali, batteria da 3000 mAh.
Una volta si ispiravano molto ad Apple… non potrebbero fare anche la versione da 4.7 ???
Nah, venderebbe troppo poco
è già tanto che lo schermo sia solo 5.2″, in cina vendono molto schermi da minimo 5.5″
dobbiamo pensare che in cina per la scrittura hanno bisogno di schermi grossi, quindi per loro più grosso è meglio è…
peccato , il mi4 almeno era di 5 pollici, un’altra casa che sta abbandonando il normale smartphone e passando pian piano ai padelloni…
Le cornici si riducono… Alla fine le dimensioni saranno quasi identiche al mi4.