Xiaomi Mi Note 2 avrà un display dual edge?

13 Marzo 201621 commenti

Alcune settimane fa vi avevamo parlato di alcuni rumor trapelati in rete circa la possibilità che, alcuni tra i più famosi produttori cinesi, tra cui Xiaomi, Huawei e Vivo, avrebbero potuto dotare i loro prossimi dispositivi di uno schermo curvo. Secondo alcune indiscrezioni dilagate in questi giorni, sarà proprio Xiaomi Mi Note 2 il prossimo smartphone equipaggiato con display dual-edge.

Samsung è stata pioniera nel campo della tecnologia dual edge producendo il primo smartphone con display curvo, il Samsung Galaxy S6 Edge. Sull’onda del successo guadagnato dall’azienda coreana, molti produttori cinesi si sono interessati a produrre smartphone dotati di questa nuova e attraente feature, Vivo Xplay 5 ne è infatti un chiaro esempio. Secondo i report il prossimo smartphone dotato di tecnologia dual egde sarà Xiaomi Mi Note 2, sul quale si hanno ancora pochissime notizie. I rumor sostengono che lo smartphone di casa Xiaomi sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM.

Altre voci di corridoio parlano della possibilità che anche Huawei stia lavorando ad un nuovo dispositivo dotato di tecnologia dual edge, probabilmente si tratterà del successore del Mate S. Vi ricordiamo, però, che il lancio di Huawei P9 avverrà tra circa un mese e, mentre sono trapelati tantissimi leak del retro dello smartphone e della doppia fotocamera, poco si sa ancora della parte anteriore, apparsa solo in un render dal vivo. Che il Huawei P9 possa essere accompagnato da un pannello dual-edge?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com