[ad#ad-chiara]
Samsung è stata pioniera nel campo della tecnologia dual edge producendo il primo smartphone con display curvo, il Samsung Galaxy S6 Edge. Sull’onda del successo guadagnato dall’azienda coreana, molti produttori cinesi si sono interessati a produrre smartphone dotati di questa nuova e attraente feature, Vivo Xplay 5 ne è infatti un chiaro esempio. Secondo i report il prossimo smartphone dotato di tecnologia dual egde sarà Xiaomi Mi Note 2, sul quale si hanno ancora pochissime notizie. I rumor sostengono che lo smartphone di casa Xiaomi sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di RAM.
Altre voci di corridoio parlano della possibilità che anche Huawei stia lavorando ad un nuovo dispositivo dotato di tecnologia dual edge, probabilmente si tratterà del successore del Mate S. Vi ricordiamo, però, che il lancio di Huawei P9 avverrà tra circa un mese e, mentre sono trapelati tantissimi leak del retro dello smartphone e della doppia fotocamera, poco si sa ancora della parte anteriore, apparsa solo in un render dal vivo. Che il Huawei P9 possa essere accompagnato da un pannello dual-edge?
Certo che quella scritta MI nell’angolo in alto a sinistra ci sta che una bellezza… ???
A me anche piace
No, lo dicevo perché a me non piace! ?
Eh! L’ironia è sempre una materia assai ardua! ?…
Pensavo che quella scritta fosse talmente brutta dal non poter essere frainteso a riguardo, per quello non ho sottolineato il tono sarcastico, ed invece c’è a chi piace. Il mondo è bello perché è vario.
a me piace :)
A me MI piace.
a te TI
E qui è d’obbligo un bel.. A me non MI piace
Oddio…ahahahhache battute
Ah scusami! ? non avevo capito l’ironia. Se posso permettermi…tu che terminale possiedi?
Figurati, sono stato vago io.
Ho un HTC One M7.
In effetti non c’entra nulla con il resto a livello estetico. Design cinese. Meglio senza.
Piacevole o no che sia, ormai fa parte delle caratteristiche distintive dei device Xiaomi, non riesco ad immaginarmi un Mi device senza
Io ho il redmi note 3 e la ha solo dietro. lo uso come primo telefono, non perde mai un colpo
Mi sono sbagliato, è un segno distintivo della serie Mi, la serie Redmi aveva i tasti rossi ma credo (correggimi se sbaglio) che nel 3/Note 3 li abbia persi. Gran telefono il Redmi Note 3 comunque, ero indeciso tra quello e il Mi4c ed ho optato per il secondo per le dimensioni più accessibili (venendo da 4,5″ passare a 5,5″ sarebbe stato troppo brusco). Se avessi saputo che sarebbe uscito così presto il Pro probabilmente avrei scelto quello…
A questo Cell l’ unica cosa cbe manca è una GPU più performante cbe faccia andare al max rr3 e modern ckmab 5 senza microlag.
Eh ma senza come fai a riconoscerli sin tutti uguali ;-)
Heheheh
Ci possiamo anche scherzare ma penso sia il vero motivo di quella scritta messa là.
dove la metteresti :)
Non lo so, non là.