[Game Spotlight] I giochi della Settimana

13 Marzo 2016Nessun commento

Torna anche questa domenica il consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre giochi protagonisti: Skiing Yeti Mountain, The Pit e Mad Dex.

Apriamo la nostra rubrica settimanale con un gioco suggeritoci da Lorenzo Della Morte, vincitore del nono contest organizzato sulla community ufficiale di Androidiani Games.

Skiing Yeti Mountain – Gratuito

httpvh://youtu.be/OuVAInrsg0g

Accompagnato da un trailer irriverente, arriva sui nostri dispositivi Skiing Yeti Mountain, gioco dedicato ad una tra le discipline invernali più amate di tutti i tempi. In questo titolo ci troveremo a sciare tra cime innevate, fondi scoscesi e boschi rigogliosi alla ricerca dello sfuggente Yeti. I controlli sono progettati appositamente per offrire un’esperienza di gioco intuitiva ed accurata e, avanzando nel gioco, potrete conquistare nuovi equipaggiamenti e personalizzazioni da utilizzare per modificare il vostro personaggio.

Skiing Yeti Mountain è sviluppato da Featherweight, richiede almeno Android 4.1 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

The Pit – Gratuito

httpvh://youtu.be/r0h5GyufoA8

The Pit è un titolo arcade che vi metterà alla prova sfidandovi a totalizzare il punteggio più alto evitando i numerosi ostacoli sparsi per il percorso. I controlli sono semplici ed intuitivi, ma il tracciato è irto di insidie e trappole inaspettate. Avanzando nel gioco potrete sbloccare nuovi personaggi da utilizzare nel corso della vostra avventura. Attenzione, crea dipendenza!

The Pit è sviluppato da Ketchapp, richiede almeno Android 3.0 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Mad Dex – Gratuito

httpvh://youtu.be/jcq71uQrh9A

In questo gioco prenderete il controllo di Mad Dex, un piccolo ma coraggioso personaggio che dovrà salvare l’amore della sua vita dalle grinfie di un mostro crudele che l’ha rapita e ha conquistato la città. Per riuscire nell’impresa, dovrete utilizzare le speciali abilità di parkour di Dex per superare tutti gli ostacoli, evitare le trappole e sconfiggere ogni boss, liberando così la ragazza. Mad Dex offre oltre 50 livelli unici, effetti visivi degni di nota, una classifica globale dei punteggi ed una classifica globale per ciascun livello.

Mad Dex è sviluppato da game guild, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com