Xiaomi Mi Note 2 utilizzerà Android Nougat?

29 Agosto 2016Un commento

Il questi ultimi giorni, l'ultima fatica dell'azienda cinese Xiaomi, Mi Note 2, sta facendo molto parlare di sé. Gli ultimi rumor a riguardo parlerebbe della presenza, a bordo del device, dell'ultima release di Android.

Responsabile di tali indiscrezioni è uno screen trapelato sul web, il quale non solo farebbe pensare che Mi Note 2 utilizzerà Android Nougat, ma confermerebbe anche la presenza di ben 6 GB di RAM. Il dispositivo dovrebbe quindi disporre dell’ultima release del sistema operativo Android con interfaccia MIUI 8.6.8.26. Da quanto possiamo capire dalla schermata, inoltre, Mi Note 2 dovrebbe arrivare con a bordo il processore Snapdragon 820 quad-core da 2.15 GHz, e dovrebbe poter disporre di 64 GB di storage interno, di cui 52.28GB utilizzabili dall’utente.

Xiaomi-Mi-Note-2

Come sempre si tratta di notizie non ufficiali, che necessitano dunque di essere prese con le pinze. Il debutto del nuovo smartphone cinese marcato Xiaomi è ormai attesissimo e dovrebbe avvenire a breve. Chissà se Xiaomi deciderà di far coincidere l’ufficializzazione del suo ultimo device proprio con l’IFA 2016 o se ci farà attendere ancora un po’, voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com