Xiaomi MIX esaurito in soli 10 secondi nella prima vendita

4 Novembre 201628 commenti

La prima vendita di Xiaomi MIX è stata da record, tutti i modelli sono stati esauriti in soli 10 secondi, dimostrando il grande interesse per questo phablet bezel-less.

Oggi in Cina si è aperta la prima vendita ufficiale di Xiaomi MIX, l’innovativo phablet bezel-less che ha catturato l’attenzione in queste settimane. Una vendita che verrà ricordata a lungo dall’azienda cinese, infatti tutti i modelli sono andati esauriti in soli 10 secondi, un vero e proprio record. I due modelli presenti erano quello da 6GB RAM e 128GB di memoria interna venduto a 3499 Yuan (474€) e quello da 6GB RAM e 256GB venduto a 3999 Yuan (542€).

Un risultato che conferma il grande interesse per un dispositivo che potrebbe essere il primo di una nuova generazione di smartphone. Ricordiamo infatti che Xiaomi MIX possiede uno schermo bezel-less da 6.4 pollici, con un rapporto schermo-dispositivo che raggiunge il 91.3%, dando un effetto unico che evidentemente è riuscito a catturare il pubblico.

La prossima vendita di Xiaomi MIX si terrà l’8 novembre ma anche in quel caso, ci si aspetta che il dispositivo si esaurisca in pochi secondi. Infatti risulta che Xiaomi abbia intenzione di produrre non più di 10.000 unità al mese, una quantità che potrebbe risultare fortemente limitata visto il successo di questo smartphone. Chissà se questo porterà l’azienda cinese a rivedere i propri piani e decidere di produrre in massa anche questo modello.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com