Come sarà il futuro dei nostri device? Ecco un’interessante infografica

11 Maggio 201217 commenti

La tecnologia, e quindi i nostri smartphone e tablet Android, cresce molto rapidamente e persino noi utenti non riusciamo a seguirne il passo, perdendo alcuni passaggi fondamentali di questa grande crescita. In soli due anni siamo passati da piccoli smartphone con processore single-core a grandi smartphone e tablet con processori quad-core e 1 GB di RAM. Display sempre più grandi e con risoluzioni HD, processori super potenti, fotocamere sempre più performanti per poter immortalare subito i nostri momenti felici e molto altro ancora. Ma dove arriveranno i nostri device Android?

Il futuro dei nostri smartphone e tablet Android si prospetta più che roseo, come dimostrano le premesse. Arriveremo però ad un preciso momento durante il quale la tecnologia non potrà più migliorare i nostri device mobile? Perciò cosa ci riserva il futuro?

Una nuova infografica, purtroppo disponibile solamente in lingua inglese, ma facilmente comprensibile, ci presenta le possibili tecnologie che potremo trovare nei nostri futuri device. Ecco l’infografica:

Voi quale di queste tecnologie vorrete nei vostri smartphone e tablet Android?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com