Elephone P8 Mini, in arrivo una versione più piccola del camera phone

17 Aprile 20173 commenti

La compagnia cinese Elephone si è fatta strada sul mercato a suon di ottimi dispositivi venduti a prezzi molto concorrenziali. A pochi giorni dal lancio del nuovo Elephone P8, conosciuto come "camera phone" a causa del suo comparto fotografico di alto livello, la compagnia ha confermato l'uscita di Elephone P8 Mini, una versione più piccola del precedente dispositivo.

Ricordiamo che Elephone P8 vanterà la presenza di una fotocamera posteriore Sony IMX230 21 megapixel, mentre nella parte anteriore sarà presente una Samsung 3P3 da 16 megapixel, sulla quale la compagnia ha puntato in maniera molto forte.

Elephone P8 Mini non sarà tanto diverso nelle specifiche, ma monterà uno schermo più piccolo da 5” con risoluzione Full HD 1080p, mentre al suo interno saranno comunque presenti il processore MediaTek MT6750 e 4 GB di RAM, oltre ai 64 GB di memoria interna che potranno essere aumentati con l’ausilio di una scheda micro SD.

La differenza nel comparto fotografico non risiederà nell’ottima lente anteriore Samsung che sarà confermata, ma in quella posteriore dove sarà presente una fotocamera da 13 megapixel, comunque di notevole fattura.

Elephone P8 Mini monterà già all’uscita un sistema operativo basato su Android Nougat 7.0 e seppur non vi siano ancora informazioni sul prezzo, pare che lo stesso sarà davvero molto economico, considerando comunque le specifiche di fascia medio alta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com