Fossil Q Wander e Q Marshal si possono prenotare dal 12 Agosto

10 Agosto 2016Un commento

La crescita del mercato degli smartwatch sembra ormai inarrestabile con decine di compagnie che continuano a sfornare prodotti sempre più performanti, con funzioni nuove, ma soprattutto mantenendo uno stile ed un'eleganza assolutamente di livello alto.

E’ il caso della compagnia Fossil che ha fatto sapere che i suoi due nuovi modelli Q Wander e Q Marshal saranno disponibili tra pochissimo tempo, dal momento che dal prossimo 12 Agosto saranno aperte le prenotazioni e che le spedizioni partiranno dal prossimo 29 Agosto.

Non sono ancora chiari i vantaggi in termini di prezzo per quanto riguarda la fase di prenotazione, ma Fossil ha lasciato una nota a margine del comunicato “si inizia a 295 dollari” che fa presagire un probabile aumento di prezzo con il passare dei giorni.

Vi ricordiamo che ambedue gli smartwatch Q Wander e Q Marshal avranno a disposizione Android Wear e saranno compatibile sia con i dispositivi Android che con quelli iOS ed entrambi monteranno uno schermo touchscreen di 4,5 cm di diametro.

Non sono tantissime le differenze tra i due dispositivi a parte qualcosa sul design: il case di Q Wander è infatti più delicato ed elegante rispetto al Q Marshal, che promette maggiore resistenza.

Non sono ancora disponibili informazioni su dove sarà possibile acquistare i due dispositivi, al momento le prenotazioni partiranno solo ed unicamente dallo store ufficiale Fossil, come detto, a partire dal 12 Agosto.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com