Galaxy S8 ed S8 Plus: ecco i nuovi case ufficiali di Samsung – VIDEO

3 luglio 20174 commenti

Galaxy S8 ed S8 Plus, recenti flagship di Samsung, continuano la loro scalata verso il successo. Nonostante l'elevato prezzo di vendita, il pubblico non smette di dimostrare il suo gradimento verso i due smartphone dell'azienda sudcoreana.

Vi mostriamo le cover ufficiali sviluppate per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus

Galaxy S8 ed S8 Plus ecco i nuovi case ufficiali di Samsung - VIDEO (1)

Per le sue punte di diamante, Samsung ha creato diverse tipologie di cover. Queste ultime sono in grado di accontentare i gusti dei più tradizionalisti ma anche di coloro che ricercano soluzioni alternative che, senza dubbio, non potranno passare inosservate.

Nel video promozionale che condividiamo di seguito avrete la possibilità di osservare il tutto in maniera più dettagliata:


Leggi anche:

Offerte per LG G6


Nello dettaglio, andiamo ad elencare i modelli presentati dal produttore:

  • Clear View Standing Cover;
  • 2Piece Cover;
  • Alcantara Cover.

Chi di voi possiede uno fra Samsung Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus e prenderà in considerazione le proposte qui osservate (ma, soprattutto, quale vi convince di più)?

Loading...
  • Saluta androidiani

  • Saccente

    Meglio che vi mettiate d’accordo, in redazione:

    Galaxy S8 ed S8 Plus, recenti flagship di Samsung, continuano la loro scalata verso il successo. Nonostante l’elevato prezzo di vendita, il pubblico non smette di dimostrare il suo gradimento verso i due smartphone dell’azienda sudcoreana.

    http://www.androidiani.com/news/galaxy-s8-calo-vendite-317486

    Dopo una partenza in quarta ed un volume di vendite elevatissimo, Galaxy S8+ ha iniziato a perdere lo slancio: il mese di giugno ha registrano un freno nelle vendite del top di gamma Samsung.

    • Puo’ calare le vendite, ma anche vendere molto bene. Magari in relazione a s6 e s7.

  • sanio

    con quel display curvo del cavolo…piu che un case…è il case…che rimettano una variante flat..perche a me l’edge fa venire l’orticaria al portafogli