Gionee Elife S8 avvistato su Geekbench con il processore Helio P10 SoC

5 Febbraio 2016Un commento

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Gionee Elife S8 e del fatto che sarà presentato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress di Barcellona il giorno 22 Febbraio.

E’ di oggi la notizia che il dispositivo è stato avvistato su Geekbench con il nome modello Gionee GN9011 e sono stati quindi confermati alcuni rumor sulle specifiche dello smartphone.

Gionee Elife S8 avrà infatti a disposizione il processore MediaTek MT6755 SoC, altresì conosciuto come Helio P10, un octa core a 64 bit con frequenza di 1.9 ghz.

Secondo il benchmark il dispositivo è dotato di 4 GB di RAM ed ha preinstallata una versione di Android Marshmallow 6.0. Gionee Elife S8 ha fatto segnare un discreto punteggio di 4511 punti nel test multi core e 1079 punti nel single core, grazie al chip Cortex-A53.

Geekbench non ha quindi fornito altre notizie, per cui dobbiamo limitarci a quanto riferito da Gionee nell’annuncio della presentazione del 22 Febbraio: “al MWC 2016, Gionee introdurrà un nuovo smartphone della serie S, Gionee Elife S8, un dispositivo innovativo che avrà un comparto fotografico da urlo e uno schermo molto sensibile alla pressione”.

Non vediamo quindi l’ora di vedere all’opera il nuovo dispositivo targato Gionee e le sue innovazioni il prossimo 22 Febbraio!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com