[ad#ad-claudio]
E’ di oggi la notizia che il dispositivo è stato avvistato su Geekbench con il nome modello Gionee GN9011 e sono stati quindi confermati alcuni rumor sulle specifiche dello smartphone.
Gionee Elife S8 avrà infatti a disposizione il processore MediaTek MT6755 SoC, altresì conosciuto come Helio P10, un octa core a 64 bit con frequenza di 1.9 ghz.
Secondo il benchmark il dispositivo è dotato di 4 GB di RAM ed ha preinstallata una versione di Android Marshmallow 6.0. Gionee Elife S8 ha fatto segnare un discreto punteggio di 4511 punti nel test multi core e 1079 punti nel single core, grazie al chip Cortex-A53.
Geekbench non ha quindi fornito altre notizie, per cui dobbiamo limitarci a quanto riferito da Gionee nell’annuncio della presentazione del 22 Febbraio: “al MWC 2016, Gionee introdurrà un nuovo smartphone della serie S, Gionee Elife S8, un dispositivo innovativo che avrà un comparto fotografico da urlo e uno schermo molto sensibile alla pressione”.
Non vediamo quindi l’ora di vedere all’opera il nuovo dispositivo targato Gionee e le sue innovazioni il prossimo 22 Febbraio!
Vederemo… quest’anno sull’onda del elephone P9000 si avranno molti modelli con questa dotazione hardware, gionee in genere cura di più l’aspetto software, anche se non tutte le sue ciambelle riescono col buco!
Al momento il migliore è elife E8, nel passato lo fu elife E7 … il restante dei suoi modelli non è granché.