Google Pixel 3 XL già in vendita in Cina (e qualcuno lo ha comprato) | FOTO e VIDEO

7 ottobre 201818 commenti

Google Pixel 3 XL è forse lo smartphone ufficialmente con più leak nella storia, se non fosse che non sappiamo con certezza come scatta le foto, ormai potremmo stilarci una recensione senza nemmeno averlo visto. Pare che in Cina un negozio - ovviamente per errore - venda già il nuovo dispositivo di Google e i ragazzi di Engadget ne hanno approfittato per comprarlo (a caro prezzo).

Il dispositivo pagato più di 2000$ (ben fiduciosi che il prezzo reale sarà decisamente inferiore) è senza ombra di dubbio un Google Pixel 3 XL originale, a 2 giorni dal lancio.

Parlando di caratteristiche tecniche, si nota come la batteria sia indicata da CPU-Z intorno ai 3700 mAh, il processore è uno Snapdragonn 845 e la RAM è di “soli” 4GB, vedremo come Google è riuscita a gestirli.

Il display pare migliorato rispetto a quello del Pixel 2 che destava non pochi problemi a causa dell’ingiallimento e riflessi azzurri eccessivi già a pochi gradi di angolazione. Arriva il tanto atteso “notchone” che racchiude due fotocamere frontali, una delle quali consente di scattare “wide selfie”, ovvero selfie con grandangolo. Posteriormente invece rimane il singolo obiettivo che non vediamo l’ora di provare.

Ma non è tutto perché abbiamo (nuovamente) accesso anche all’intero contenuto della confezione di vendita che vede la presenza di un paio di auricolari in-ear con cavo USB C (almeno in questa versione). Rimane comunque anche l’adattatore USB C -> Jack da 3.5mm e quello USB C -> USB per il trasferimento iniziale dei dati o l’utilizzo di altri cavi.

Il cavo invece principale rimane un USB C -> USB C.

Di seguito anche un breve video introduttivo First Look realizzato da Endagdet.

L’evento di lancio di Google Pixel 3 XL è previsto per il prossimo martedì 9, non ci resta che aspettare un paio di giorni per scoprire sia riuscita a tenersi qualcosa dentro.

Loading...