Google Pixel 3 XL già in vendita in Cina (e qualcuno lo ha comprato) | FOTO e VIDEO

7 Ottobre 201818 commenti
Google Pixel 3 XL è forse lo smartphone ufficialmente con più leak nella storia, se non fosse che non sappiamo con certezza come scatta le foto, ormai potremmo stilarci una recensione senza nemmeno averlo visto. Pare che in Cina un negozio - ovviamente per errore - venda già il nuovo dispositivo di Google e i ragazzi di Engadget ne hanno approfittato per comprarlo (a caro prezzo).

[ad#eandreoli-1]

Il dispositivo pagato più di 2000$ (ben fiduciosi che il prezzo reale sarà decisamente inferiore) è senza ombra di dubbio un Google Pixel 3 XL originale, a 2 giorni dal lancio.

Parlando di caratteristiche tecniche, si nota come la batteria sia indicata da CPU-Z intorno ai 3700 mAh, il processore è uno Snapdragonn 845 e la RAM è di “soli” 4GB, vedremo come Google è riuscita a gestirli.

Il display pare migliorato rispetto a quello del Pixel 2 che destava non pochi problemi a causa dell’ingiallimento e riflessi azzurri eccessivi già a pochi gradi di angolazione. Arriva il tanto atteso “notchone” che racchiude due fotocamere frontali, una delle quali consente di scattare “wide selfie”, ovvero selfie con grandangolo. Posteriormente invece rimane il singolo obiettivo che non vediamo l’ora di provare.

Ma non è tutto perché abbiamo (nuovamente) accesso anche all’intero contenuto della confezione di vendita che vede la presenza di un paio di auricolari in-ear con cavo USB C (almeno in questa versione). Rimane comunque anche l’adattatore USB C -> Jack da 3.5mm e quello USB C -> USB per il trasferimento iniziale dei dati o l’utilizzo di altri cavi.

Il cavo invece principale rimane un USB C -> USB C.

Di seguito anche un breve video introduttivo First Look realizzato da Endagdet.

L’evento di lancio di Google Pixel 3 XL è previsto per il prossimo martedì 9, non ci resta che aspettare un paio di giorni per scoprire sia riuscita a tenersi qualcosa dentro.

18 risposte a “Google Pixel 3 XL già in vendita in Cina (e qualcuno lo ha comprato) | FOTO e VIDEO”

  1. RedhooK ha detto:

    Rigorosamente “notchato…” :-[

    • eric ha detto:

      …peccato che il “piccolo” Pixel3 non fa mai notizia e si parli solo di Pixel XL che nella versione dello scorso anno non riusciva ad eguagliare il fratellino 2 :(

      • RedhooK ha detto:

        Quello che conta è poterlo reperire… (cosa non sempre così semplice ) probabilmente viene pubblicizzato il modello XL ,poiché è il modello di punta?!
        Anche in altre produzioni ho notato questa pratica, viene spinto il modello più grande e passa in secondo piano quello di dimensioni minori ,nonostante sia equiparabile in prestazioni generali, eccetto quelle di uno schermo più ampio .

    • Ice Queen ha detto:

      Ormai escono tutti così,mancano all’appello solo Sony e Samsung!

      • RedhooK ha detto:

        Se lo fanno anche loro ,perdiamo un riferimento in fatto di family design…

        • Ice Queen ha detto:

          Speriamo non lo facciano,peeò hanno.iniziato a mettere le fotocamere a semaforo Samsung,3 sull’A7 2018 e 4 sull’A9 Star.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Prima o poi lo toglieranno , tempo un annetto e finalmente tutti ce ne liberemo .

  2. Avatar1970 ha detto:

    Scaffale…cit.

  3. klau1987 ha detto:

    orripilante

  4. ALESSANDRO RIZZA ha detto:

    La linea pixel era nata per contrastare la linea apple. Avevo comprato il pixel ed il pixel 2. Quest’anno, visti i risultati mediocri, passo. Bye bye Pixel.

  5. Morpheo996 ha detto:

    Quest’anno secondo me, tranne qualche effetto speciale non preannunciato il Pixel 3 avrà più successo dell’XL e mi sa che anche sopo le prime comparative con il modello dell’anno scorso molti si rivolgeranno al passato.
    Temo che anche il prezzo ricalcherà la tendenza di tutti di arrivare ai 1000€

  6. Ryder_173 ha detto:

    Anche questa volta solo l’xl sara commercializzato in Italia?? Spero di no. Perché queste cose?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com