Honor 30S: in arrivo un medio di gamma con modem 5G

17 Marzo 2020Nessun commento

Alcuni produttori di smartphone hanno deciso di implementare la tecnologia 5G anche nei terminali medi di gamma. A tal proposito, Honor è intenzionata a presentare la variante depotenziata della famiglia 30. La particolarità di questo dispositivo la ritroviamo nella presenza del modem 5G.

Honor 30S: cosa dobbiamo aspettarci?

Grazie ad alcuni leaker, sappiamo che il cuore pulsante di questo dispositivo è costituito dal nuovo SoC Kirin 820, che dovrebbe garantire delle prestazioni modeste. Il processore ingegnerizzato da Huawei, introduce il 5G su smartphone non appartenenti alla fascia alta del mercato.

Grazie alla certificazione 3C, siamo venuti a conoscenza di ulteriori informazioni relative alla scheda tecnica. L’Honor 30S avrà una batteria con supporto alla SuperCharge a 40W: non sono state rilasciate informazioni relative all’autonomia. Il sensore fingerprint non sarà implementato direttamente nel display (pannello IPS), bensì in un tasto inserito nella scocca laterale del dispositivo.

Analizzando alcuni render del dispositivo, ci si rende conto di come Honor abbia deciso di implementare quattro sensori fotografici posteriori, con le classiche funzionalità che abbiamo imparato a conoscere nel tempo (grandangolare, ToF e macro).

Honor 30S: in arrivo un medio di gamma con modem 5G

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative alla scheda tecnica dell’Honor 30S.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com