Samsung: in arrivo un sensore fotografico da 150MP

17 Marzo 2020Nessun commento

Nell’ultimo periodo, stiamo assistendo alla presentazione di smartphone con comparti fotografici di tutto rispetto. Infatti, quasi tutti i terminali top di gamma possiedono dei sensori fotografici che riescono ad effettuare scatti molto definiti e ad usufruire di uno zoom che, fino allo scorso anno, era impensabile implementare a bordo di un dispositivo mobile. A tal proposito, secondo alcuni leakers, Samsung starebbe ingegnerizzando un sensore da 150MP che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate.

Samsung ingegnerizza un sensore da 150MP: chi lo implementerà?

Grazie ad alcune voci provenienti da Taiwan, siamo venuti a conoscenza di un sensore fotografico progettato da Samsung, che verrà implementato sui nuovi Oppo, Vivo e Xiaomi. In realtà, queste tre aziende erano pronte all’implementazione di un sensore da ben 200MP. A causa di alcuni problemi relativi alla realizzazione ed alla qualità delle ottiche, hanno optato per quello da 150MP.

Il sensore principale da 150MP avrà una grandezza pari a 1” e si baserà sulla tecnologia Nonacell, che abbiamo incominciato ad apprezzare sul Samsung Galaxy S20 Ultra. Ovviamente, queste lenti verranno implementate sui top di gamma delle aziende cinesi.

Samsung: in arrivo un sensore fotografico da 150MP
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative al sensore fotografico da ben 150MP prodotto da Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com