Samsung: in arrivo un sensore fotografico da 150MP

17 Marzo 2020Commenti disabilitati su Samsung: in arrivo un sensore fotografico da 150MP
Nell’ultimo periodo, stiamo assistendo alla presentazione di smartphone con comparti fotografici di tutto rispetto. Infatti, quasi tutti i terminali top di gamma possiedono dei sensori fotografici che riescono ad effettuare scatti molto definiti e ad usufruire di uno zoom che, fino allo scorso anno, era impensabile implementare a bordo di un dispositivo mobile. A tal proposito, secondo alcuni leakers, Samsung starebbe ingegnerizzando un sensore da 150MP che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate.

[ad#ad-ricatti]

Samsung ingegnerizza un sensore da 150MP: chi lo implementerà?

Grazie ad alcune voci provenienti da Taiwan, siamo venuti a conoscenza di un sensore fotografico progettato da Samsung, che verrà implementato sui nuovi Oppo, Vivo e Xiaomi. In realtà, queste tre aziende erano pronte all’implementazione di un sensore da ben 200MP. A causa di alcuni problemi relativi alla realizzazione ed alla qualità delle ottiche, hanno optato per quello da 150MP.

Il sensore principale da 150MP avrà una grandezza pari a 1” e si baserà sulla tecnologia Nonacell, che abbiamo incominciato ad apprezzare sul Samsung Galaxy S20 Ultra. Ovviamente, queste lenti verranno implementate sui top di gamma delle aziende cinesi.

Samsung: in arrivo un sensore fotografico da 150MP
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative al sensore fotografico da ben 150MP prodotto da Samsung.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com