HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni

8 Giugno 2020Nessun commento

Una delle aziende che, analizzando le vendite, posiamo considerare una “nobile decaduta” è sicuramente HTC. A causa degli ultimi prodotti non all’altezza delle attese, le vendite HTC sono diminuite moltissimo, portando l’azienda taiwanese a presentare pochissimi dispositivi. Grazie ad alcuni indiscrezioni, siamo venuti a conoscenza di un dispositivo base di gamma che potrebbe essere presentato a breve dall’azienda asiatica.

Cosa sappiamo dell’HTC Desire 20 Pro?

Grazie alla Console sviluppatori di Google, siamo venuti a conoscenza di alcune indiscrezioni relative alla scheda tecnica dell’HTC Desire 20 Pro. A tal proposito, sappiamo che il dispositivo è stato identificato con il codice htc_bymdugl. Analizzando le informazioni presenti con questa dicitura, sappiamo che il terminale avrà un display con risoluzione FHD+ (2340*1080 pixel) con 400 DPI. Il SoC dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 665, con GPU Adreno 610, accompagnato da 6 giga di memoria RAM.

Stando alle informazioni relative al codice htc_bymdugl, sappiamo che il Desire 20 Pro sarà dotato di Android 10. Riguardo al comparto fotografico, dovremmo trovare un singolo sensore nella sezione anteriore (foro a sinistra del display) ed un modulo costituito da quattro sensori fotografici nella sezione posteriore. Al di sotto, dovremmo trovare il sensore fingerprint.

HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni

Saranno queste le specifiche tecniche di questo HTC Desire 20 Pro? Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative allo smartphone taiwanese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com