HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni

8 Giugno 2020Commenti disabilitati su HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni
Una delle aziende che, analizzando le vendite, posiamo considerare una “nobile decaduta” è sicuramente HTC. A causa degli ultimi prodotti non all’altezza delle attese, le vendite HTC sono diminuite moltissimo, portando l’azienda taiwanese a presentare pochissimi dispositivi. Grazie ad alcuni indiscrezioni, siamo venuti a conoscenza di un dispositivo base di gamma che potrebbe essere presentato a breve dall’azienda asiatica.

[ad#ad-ricatti]

Cosa sappiamo dell’HTC Desire 20 Pro?

Grazie alla Console sviluppatori di Google, siamo venuti a conoscenza di alcune indiscrezioni relative alla scheda tecnica dell’HTC Desire 20 Pro. A tal proposito, sappiamo che il dispositivo è stato identificato con il codice htc_bymdugl. Analizzando le informazioni presenti con questa dicitura, sappiamo che il terminale avrà un display con risoluzione FHD+ (2340*1080 pixel) con 400 DPI. Il SoC dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 665, con GPU Adreno 610, accompagnato da 6 giga di memoria RAM.

Stando alle informazioni relative al codice htc_bymdugl, sappiamo che il Desire 20 Pro sarà dotato di Android 10. Riguardo al comparto fotografico, dovremmo trovare un singolo sensore nella sezione anteriore (foro a sinistra del display) ed un modulo costituito da quattro sensori fotografici nella sezione posteriore. Al di sotto, dovremmo trovare il sensore fingerprint.

HTC Desire 20 Pro: rumors ed indiscrezioni

Saranno queste le specifiche tecniche di questo HTC Desire 20 Pro? Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative allo smartphone taiwanese.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com