HTC : il 2012 l’anno dei quad-core

15 Novembre 201113 commenti

Ormai abbiamo capito che il 2012 sarà l'anno dei quad-core, tanto che alcuni produttori già da dicembre stanno per immettere sul mercato i primi tablet dotati di questi processori. Per gli smartphone, purtroppo, dovremo attendere il MWC di Barcellona che, come ogni anno, si terrà a febbraio.

 

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato del nuovo device HTC Edge che sarà probabilmente il primo quad-core della casa, e che sicuramente verrà presentato proprio all’evento sopra citato. Assieme a questo device però, ci sarà anche il nuovo tablet android equipaggiato proprio con il nuovo processore Nvidia Tegra 3.

A confermarlo è stato anche il  Commercial Times che ha aggiunto :

The quad-core tablet PC is expected to launch prior to the release of Microsoft’s Windows 8 operating system scheduled at the end of the third quarter of 2012, the paper indicated.

Quindi, secondo quanto affermato, il Tablet android avrà la priorità su un altro attesissimo Tablet equipaggiato però con Windows 8.

Non ci resta che attendere febbraio, soddisfando la nostra curiosità con le notizie ed i rumors che sicuramente ci accompagneranno giornalmente, fino alla fatidica data del nuovo anno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com