Huawei P40 Pro sarà disponibile in cinque colorazioni

16 Gennaio 2020Nessun commento

Continuano a circolare in rete numerosi rumors riguardanti la nuova gamma di smartphone targata Huawei: stiamo parlando dei nuovi P40. A tal proposito, potrebbero essere state svelate le nuove colorazioni della variante Pro, con le annesse informazioni relative al comparto fotografico.

Huawei P40 Pro potrebbe arrivare in cinque colorazioni diverse

Analizzando le ultime immagini riguardanti il Huawei P40 Pro, ci si rende conto che potrebbe arrivare sul mercato in ben cinque colorazioni diverse. Infatti, oltre alle varianti Black e Ice White (quest’ultima dovrebbe essere cangiante), potrebbe arrivare nelle colorazioni Blush Gold, Silver Frost e Deep Sea Blue. In realtà, non sappiamo se saranno disponibili tutte le colorazioni per il mercato europeo o alcune saranno esclusive per quello asiatico.

Riguardo al comparto fotografico, invece, possiamo notare come il Huawei P40 Pro monterà ben quattro sensori fotografici. A differenza del P40 che ne monterà solo tre, il quarto sensore lo ritroviamo al di sotto del flash led. Come da tradizione, anche questa gamma P40 avrà un comparto fotografico molto avanzato, il quale ci permetterà di effettuare scatti molto definiti e risoluti.

Huawei P40 pro sarà disponibile in cinque colorazioni
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative al Huawei P40 Pro e, in generale, a tutta la nuova gamma di smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com