POCO si separa da Xiaomi e diventa un brand indipendente

17 Gennaio 2020Nessun commento

Seguendo le orme di quanto fatto da Redmi, divenuto lo scorso anno un sub-brand indipendente di Xiaomi focalizzato sulla produzione di smartphone economici, anche POCO, il brand dietro il Pocophone F1 presentato nell'agosto 2018, è pronto a separarsi dalla sua casa madre.


POCO come Redmi: pronto a diventare un brand indipendente


La conferma è stata data da Manu Kumar Jain, Managing Director di Xiaomi India, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Questa novità, almeno per il momento, sembra riguardare solo il mercato indiano, come suggerito dal nuovo handler Twitter @IndiaPOCO.

Pocophone F1, lanciato nell’agosto del 2018, è stato l’unico device presentato da questo nuovo sub-brand di Xiaomi, ma è stato in grado di ottenere un discreto successo grazie alle sue specifiche hardware di tutto rispetto ad un prezzo concorrenziale.

Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare in rete alcuni rumor riguardanti l’imminente arrivo di un nuovo smartphone prodotto da POCO. Che questa nuova “indipendenza” possa concretizzare queste voci di corridoio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com