Huawei P8 e P8 Lite si mostrano in foto

3 Aprile 201518 commenti

Huawei, per la serie P8, ha in programma di rilasciare due modelli, uno premium e uno lite. La presentazione di entrambi è fissata per il 15 Aprile, ma per ora sono disponibili dei render per il P8 Lite e alcuni dettagli per il fratello maggiore P8.

Huawei P8

In quanto flagship dell’azienda, Huawei ha posto grandi attenzioni, e grandi speranze, su questo P8. Realizzato in alluminio, sarà dotato, presumibilmente, delle seguenti componenti hardware:

Display 5.2″ Full HD
CPU Kirin 930
RAM 3GB
Storage 32GB
Fotocamera 13MP Posteriore / 8MP Anteriore
Batteria 3000 mAh
Slot SD Presente

Le nuove immagini rivelate sono un po’ deludenti, in quanto sono molto piccole e mostrano solo alcuni dettagli del nuovo smartphone.

p83

In questo riquadro è mostrato parte del processo produttivo, precisamente la lavorazione della cornice in metallo, limata per essere perfettamente liscia.

p81

Qui possiamo apprezzare il doppio led flash posto sul retro del dispositivo, per migliorare gli scatti in notturna.

p82

E, infine, l’elemento più interessante di queste tre immagini, anche se rimango scettico sulla veridicità di quanto segue.
Quello che appare come un semplice tasto power, per via della sua incavatura, si dice che integri un lettore per impronte digitali. Per avere conferme su questo sarà però necessario attendere la presentazione ufficiale.
Se la notizia dovesse rivelarsi vera, allora bisognerà fare un plauso a Huawei per aver trovato un’ottima collocazione per il sensore.

Il P8 è atteso sul mercato intorno al 22 Aprile, a un prezzo di circa 450€. Forse un po’ troppo elevato, visto che esistono smartphone con specifiche molto simili a un costo inferiore.

 

 

Huawei P8 Lite

Per questo terminale sono presenti dei render, presi da Twitter, che mostrano lo smartphone interamente fronte e retro.

p8lite1

Questa versione sarà più economica e meno potente di quella precedentemente descritta, e sarà disponibile in due colorazioni, i classici bianco e nero.
Le specifiche attualmente note sono le seguenti:

Display 5″ HD
CPU Kirin 620
RAM 2GB
Storage 16GB
Fotocamera 13MP Posteriore / 5MP Anteriore
Spessore 7.7mm

Per cui, uno smartphone che sulla carta risulta comunque interessante, bisognerà vedere in quale fascia di prezzo sarà piazzato, ma su questo non esistono ancora notizie, né rumor, e quindi bisognerà aspettare il 15 Aprile quando sarà presentato in maniera ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com