Huawei Watch scontato di 50$ su Google Store

8 Dicembre 201514 commenti

Da quando Google ha rilasciato il suo sistema operativo Android Wear per gli smartwatch abbiamo assistito al rilascio di numerosi dispositivi realizzati da tante case produttrici, non solo di smartphone, ma anche di orologi.


Android Wear sta guadagnando sempre più popolarità ed è facile immaginare che il 2016 vedrà la definitiva esplosione del nuovo sistema operativo con il probabile rilascio di decine e decine di smartwatch di nuova generazione.

Huawei Watch è uno degli smartwatch più famosi ed è davvero ben disegnato, con un display touchscreen circolare senza cornice ed una composizione molto elegante in metallo.

Tale smartwatch fu presentato ad inizio anno e rilasciato durante l’IFA di Berlino durante il mese di Settembre, un’attesa lunga ma ben ripagata. Huawei Watch è stato subito reso disponibile sul Google Store in due varianti, quella argentata da 499 dollari e quella nera da 579 dollari.

Google ha deciso di scontare i due Huawei Watch, decretando un taglio del prezzo di 50 dollari netti, in questo modo un Huawei Watch Silver sarà ordinabile al prezzo di 449 dollari, mentre per Huawei Watch Black occorreranno 529 dollari. I dispositivi restano quindi non propriamente economici e alla portata di tutti, ma anche un piccolo sconto è meglio che niente.

Huawei Watch, come detto, ha uno schermo circolare da 1.4 pollici con 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna, con un processore Qualcomm Snapdragon 400 con quattro core, ed il tutto è alimentato da una batteria da 300 mAh che assicura ottime durate d’uso.

Tutti gli Huawei Watch sono compatibili con i dispositivi Android con una versione del sistema operativo superiore alla 4.3 e con i dispositivi iOS che montano una versione superiore alla 8.2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com