[ad#ad-chiara]
Si tratta di un dispositivo di fascia media i cui primi dettagli sono stati resi noti attraverso alcune immagini leaked già a novembre. E’ caratterizzato da un vetro temperato Asahi da 5″ con curvatura 2.5D, è dotato di un processore MediaTek MT6753 octa-core a 64 bit, di una GPU Mali T760, e può contare su 3 GB di RAM, mentre lo spazio di archiviazione è di 16 GB. Lo smartphone sarà animato inoltre dal sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ma si spera che Bluboo stia lavorando per introdurre nel telefono Android Marshmallow.
Il comparto fotografico è corredato da una fotocamera posteriore con sensore da 13 mega-pixel e apertura F/2.2 e da una la fotocamera anteriore caratterizzata da un sensore da 5 mega-pixel. Gode inoltre di una batteria Li-poly da 2500 mAh ed è dotato di un lettore d’impronte digitale. Altre interessanti caratteristiche sono: un modulo Bluetooth 4.0, supporto alla rete 4G/LTE B1/B3/B7/B20 e al WiFi 802.11 a/b/g/n.
Per ulteriori dettagli dovremo aspettare il 20 dicembre, data che dovrebbe coincidere con il lancio del nuovo Bluboo X9.
Sembra buono
si spera intanto in una recensione dell’xtouch
Visto in prevendita su Everbuyng a circa €135 compresa spedizione.
Dovete smettere di metteresti rottami cinesi cercate notizie piu interessanti sul momdo android non che ogni giorno su 10 notizie ci sono 3 cinaphone perchè poi i prezzi quasi sempre non sono reali(dogana),li comprano in pochi in italia per vari motivi che non sto a dire e x finire oo ho comprato elephone vovney o primi di novembre e dopo varie scuse ho capito che se me lo mandano x metà gennaio va bene,devono ancora costruirlo.E per finire davvero o preso lg g2 2 sim 32 gb a 109 euro ci sono tutte le versioni 815 ecc ecc per un massimo di114 ? e voglio assolutamente paragonarlo a questo per esempio no..?
Dovevi guardare le notizie te
Invece di preordinarlo alla cieca potevi aspettare che venisse messo in vendita direttamente e chiedere i pareri prima
Purtroppo ci sono sempre smartphone cosi, ma per questo non significa che ogni smartphone cinese faccia schifo, potevi prenderti un meizu m2 note, o un redmi note 2/3 o un xiaomi mi4c, un honor 6/6+/7, c’è ne sono un infinita, ma bisogna distinguere quelli e quelli non
Un lg g2 è un buon dispositivo ma dire che tutti gli smartphone cinesi fanno schifo solo perche a te non è arrivato e poi hanno aggiunto spese doganali e tasse varie è solo colpa tua, ti informavi meglio si quello store, sullo smartphone e sulla sicurezza
Ahò ma che stai a fa, ‘na crociata? Hai rotto le balle. Ti sei preso un telefono di 3 anni fa, su akiespress con garanzia cinese, e ancora perli?
Su aliespress
Ho un grosso dubbio se rischiare con questo o prendere il Wiko Fever (batteria fissa, per me grave handicap, e foto scarsine, se non si smanetta un pò)