Il MI Note 10 è lo Xiaomi più resistente di sempre

18 Marzo 2020Nessun commento

Uno degli smartphone che possiedono un comparto fotografico avanzato è sicuramente lo Xiaomi MI Note 10. La particolarità di questo terminale la ritroviamo non solo nella presenza di ben cinque sensori fotografici posteriori, ma anche nella lente principale da 108MP. Come per tutti gli smartphone, anche per questo sono stati effettuati dei test relativi alla resistenza complessiva del dispositivo.

Xiaomi MI Note 10 avrà superato le prove relative alla resistenza?

Grazie allo youtuber JerryRigEverything, abbiamo assistito a dei test relativi alla resistenza del display, dei sensori fotografici e all’efficienza del sensore fingerprint. Prima di partire con i test, lo youtuber ha dichiarato che tutti gli smartphone Xiaomi ai quali ha effettuato questi test, hanno subito delle rotture molto gravi e, questo risultato, va ad evidenziare una costruzione non eccelsa dei dispositivi.

La prima prova riguarda lo scratch test. JerryRigEverything ha incominciato a graffiare il display del MI Note 10 e, nella posizione 6 e 7, sono fuoriusciti dei graffi. Nella superficie restante del display, non sono presenti ne graffi ne segni d’usura. Dopo aver testato il pannello, lo youtuber si è concentrato sul comparto fotografico. Nonostante la lama del bisturi sia molto affilata, non sembra aver causato dei danni sul vetro che ricopre tutti i sensori fotografici. In questo test, non sono stati riscontrati problemi relativi al sensore fingerprint.

Il MI Note 10 è lo Xiaomi più resistente di sempre

La terza prova riguarda la resistenza al calore del display. Infatti, con l’aiuto di un accendino, a bruciato una parte del display: questa operazione non ha causato nessun tipo di problema (inizialmente il touch non rispondeva più, ma dopo aver spendo e riacceso il display, è ritornato a funzionare perfettamente).

Il test finale riguarda la resistenza complessiva del MI Note 10. Infatti, JerryRigEverything ci tiene a sottolineare come nessun tipo di smartphone Xiaomi sia riuscito a superare questa prova indenne. Nonostante i vari tentativi, lo youtuber non ha riscontrato nessun tipo di piegamento della scocca.

Nella parte finale del video, JerryRigEverything ha definito il terminale come lo smartphone Xiaomi più resistente di sempre. Dopo questi test, siete intenzionati ad acquistare questo terminale?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com