Infocus M460 è apparso su GFXBench con sistema operativo Android Marshmallow 6.0

3 Febbraio 2016Nessun commento

La compagnia americana Infocus si è resa famosa a suon di smartphone molto economici, ma con specifiche e caratteristiche di discreto livello, unite a design sempre eleganti e di qualità.

Un nuovo smartphone della compagnia è apparso su GFXBench: Infocus M460 sarà un dispositivo di fascia media, con buone caratteristiche che promettono prestazioni all’altezza.

M460

Osservando il report di GFXBench notiamo che Infocus M460 ha a disposizione uno schermo da 5.5” IPS HD 720p con una densità per pixel di 267 ppi ed al suo interno è presente un processore MediaTek MT6735 Quad Core 1.3 ghz con una GPU ARM Mali T720.

Il dispositivo è dotato di 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile via micro SD ed ha preinstallata una versione del sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Il comparto fotografico di Infocus M460 prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED ed una fotocamera anteriore sempre di 8 megapixel per selfie di ottima qualità.

Lo smartphone supporterà le reti 4G LTE e tutte le più comuni connettività. Non ci sono state ancora notizie ufficiali su prezzo e disponibilità del nuovo Infocus M460, restiamo quindi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della compagnia americana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com