Ivvi V3 lanciato con una ottima fotocamera per selfie e batteria potente

19 Giugno 2017Un commento

La compagnia cinese Ivvi ha appena lanciato uno smartphone per gli amanti dei selfie, ma non solo. Ivvi V3, questo è il nome del modello, avrà infatti una fotocamera anteriore molto performante, ma anche una serie di funzionalità che permetteranno degli scatti di altissima qualità, con una serie di specifiche che promettono ottime prestazioni.

Ivvi V3 è dotato di un design in metallo molto elegante che cerca di ricordare l’iPhone 7 Plus, con uno schermo da 5.5” con risoluzione HD che a quanto pare non sarà dotato di 3D, come invece si pensava da qualche rumor precedente.

Al suo interno Ivvi V3 presenta un processore Qualcomm Snapdragon 835 (non confermato ufficialmente!) con 3 GB di ram e 32 GB di memoria interna che potranno essere aumentati tramite l’uso di una scheda micro SD.

La fotocamera anteriore, protagonista di questo smartphone, è formata da una lente da 13 megapixel con led flash ed una serie di filtri che si possono impostare che quasi possono ricordare una macchina reflex.

Ivvi V3 sarà dotato di una ottima batteria da 3200 mAh ed un sistema operativo Android Nougat che sarà aggiornato in tempi brevissimi alla versione 7.1. Il dispositivo si potrà ordinare a breve su diversi reseller online nelle tre colorazioni in oro, argento o nero, al prezzo di circa 200 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com