Karbonn K9 Smart, lo smartphone entry level più economico?

15 Gennaio 20168 commenti

La compagnia indiana Karbonn ha lanciato qualche giorno fa uno smartphone della serie K9, Karbonn K9 Smart, un dispositivo di fascia entry level con specifiche minime venduto a 45 dollari.

Karbonn K9 Smart ha a disposizione uno schermo da 5 pollici con risoluzione FWVGA 854 x 480 pixel ed una densità per pixel di 196 ppi. Al suo interno è presente un processore dual core da 1.2 ghz, accompagnato da 512 MB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile fino a 32 GB tramite scheda micro SD.

Il dispositivo Karbonn K9 Smart ha la possibilità di ospitare due schede SIM e ha preinstallata una versione di Android KitKat 4.4.2 e non sarà aggiornato a Lollipop o Marshmallow.

Karbonn K9 Smart ha un comparto fotografico minimo con una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con un flash LED ed una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per selfie e videochiamate.

Lo smartphone supporta le connettività 3G, Bluetooth, WiFi, GPS e Micro USB ed è alimentato da una batteria da 2300 mAh che assicura 7 ore di chiamata vocale e 240 ore di standby con una singola ricarica.

Karbonn K9 Smart è disponibile nella doppia colorazione bianca o nera e si può ordinare da diversi reseller online. Si tratta forse dello smartphone più economico, se siete alla ricerca di un dispositivo che sia in grado di assicurare solo le funzioni minime di uno smartphone, Karbonn K9 Smart può essere la vostra scelta ideale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com