Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere la propria versione di Live Photos battezzata Vivid Photo

14 Gennaio 201630 commenti

Gli ultimi Apple iPhone 6s e 6s Plus hanno introdotto una nuova funzionalità software battezzata Live Photos, la quale dà vita ad ogni foto catturando fotogrammi prima e dopo lo scatto. Questa modalità è stata molto utilizzata dagli utenti, ma non solo, infatti anche Samsung avrebbe apprezzato questa modalità di scatto cercando di replicarla sul prossimo Galaxy S7.

Un recente rapporto emerso in rete riporta che a bordo del prossimo Samsung Galaxy S7 potremmo utilizzare una funzione simile al Live Photos di Apple ma battezzata Timeless PhotoVivid Photo.

Sarebbe proprio quello l’obiettivo del colosso coreano, ovvero rendere ogni scatto indimenticabile permettendo all’utente di riviverlo in qualsiasi momento con un semplice tap. Differentemente dal rivale però la funzione di Samsung non dovrebbe includere l’audio permettendo all’utente di poter condividere l’immagine come GIF sui social network.

Attualmente questa feature sarebbe ancora in fase di sviluppo e potrebbe non essere pronta per la presentazione ufficiale del prossimo 21 Febbraio, perciò dovrebbe arrivare a bordo del Galaxy S7 con un successivo update software.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com