LeEco Le Max Pro è stato certificato presso TENAA, confermato lo Snapdragon 820

30 Gennaio 20164 commenti

La compagnia LeEco (ex LeTV) ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, Le Max Pro, durante lo scorso CES che si è tenuto a Las Vegas.

La caratteristica principale del nuovo dispositivo della compagnia cinese è senz’altro la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, che farà il suo esordio con il rilascio dello smartphone.

La notizia di oggi è che Le Max Pro è stato ufficialmente certificato presso TENAA, un segno inequivocabile che il dispositivo è prossimo alla presentazione ufficiale ed al rilascio. I dati di TENAA hanno confermato tutte le indiscrezioni e le anticipazioni che si sono viste durante il CES: Le Max Pro sarà uno smartphone potentissimo con una scocca interamente in metallo e che porterà alte prestazioni ad un prezzo più contenuto dei suoi concorrenti.

Le Max Pro avrà uno schermo da 6.33 pollici QHD 2560 x 1440 pixel, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Al suo interno troviamo il già citato processore Snapdragon 820 che sarà accompagnato da una GPU Adreno 530.

Le Max Pro sarà alimentato da una batteria da 3400 mAh dotata di tecnologia Quick Charge 2.0 che permetterà di caricare il dispositivo dallo 0 al 60% in 30 minuti. Il comparto fotografico del dispositivo prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.

LeEco ha fatto sapere che il dispositivo sarà già disponibile con una versione preinstallata di Android Marshmallow ed in una doppia scelta di colori in argento ed oro.

Non è ancora noto il prezzo del nuovo Le Max Pro, ma non vediamo l’ora di vederlo all’opera, in quanto le premesse sono davvero ottime.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com