Samsung Galaxy S7 e S7 Edge rivelati dai primi press render

29 Gennaio 201626 commenti

Dopo numerose notizie ed immagini, adesso, grazie al noto insider Evan Blass (@evleaks) e la fonte originale VentureBeat, vi possiamo mostrare i primi press render dei tanto attesi e chiacchierati Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Come ci si aspettava, il design non è cambiato molto rispetto ai predecessori.

Ecco un altro render dopo quello in apertura:

Samsung Galaxy S7

Purtroppo nessun’altra informazione ha accompagnato queste immagini, ma vi ricordiamo che questi due top-gamma Android, secondo le informazioni rivelate da fonti autorevoli, saranno dotati rispettivamente di display Super AMOLED da 5.1 e 5.5 pollici, con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890 e ben 4 GB di RAM.

I nuovi Galaxy S7 e S7 Edge saranno disponibili nei tagli di memoria da 32 e 64 GB, inoltre farà il suo gradito ritorno lo slot per microSD. La fotocamera posteriore sarà da 12 megapixel con un nuovo sensore da 1/2″ (f/1.7), in grado di catturare una maggior quantità di luce anche in condizioni sfavorevoli.

Il tutto sarà contornato da certificazione IP67, quindi resistenza ad acqua e polvere, ed una batteria da 3000 e 3600 mAh, rispettivamente per la variante Flat e Edge, con ricarica rapida (ricarica wireless in 2/2.2 ore).

Speriamo che tutte queste informazioni vengano confermate durante l’evento Unpacked del prossimo mese.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com