LG Watch Urbane non più acquistabile dal Google Store

25 Marzo 2016Nessun commento

Il Google Store è sempre una certezza quando si tratta di denotare la fine del ciclo vitale di un dispositivo, smartphone o smartwatch che sia. Dopo aver visto scomparire dal negozio virtuale della compagnia di Mountain View indossabili del calibro di Sony Smartwatch 3 e Motorola Moto 360 di prima generazione, quest'oggi è il turno di LG Watch Urbane che "scompare" dopo un anno di onorata carriera.



Presentato il 27 Aprile dello scorso anno, LG Watch Urbane si prepara a lasciare il posto al suo immediato successore, LG Watch Urbane 2nd Edition. Quest’ultimo, dopo mille dichiarazioni che ne smentivano la commercializzazioni per via di alcuni problemi nella fase costruttiva, sarebbe pronto ad arrivare in via ufficiale nei mercati globali.

Notizia di qualche ora fa infatti, riguarda l’inizio delle prevendite di LG Watch Urbane 2nd per quanto riguarda l’America attraverso gli operatori telefonici AT&T e Verizon, i quali lo offrono per un prezzo pari a 499$ senza contratto. Al momento non sappiamo però se lo smartwatch in questione arriverà ufficialmente in Europa, e dunque in Italia, attraverso il Google Store. Infatti, come abbiamo avuto modo di notare dal momento in cui il negozio virtuale di Big G è stato aperto nel vecchio continente, non tutti i dispositivi commercializzati negli USA sono stati portati qui da noi.

Ricordiamo che LG Watch Urbane 2nd Edition è il primo indossabile con Android Wear dotato di connettività LTE, avente display circolare da 1.38 pollici e di tipo P-OLED con risoluzione pari a 480×480 pixel, processore Snapdragon 400 da 1.2 GigaHertz e 768 Megabyte di RAM. Il tutto è corredato poi da 4 Gigabyte di memoria interna, connettività Bluetooth 4.1 e batteria da 570 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com