Motorola RAZR 2: svelate le dimensioni del display

5 Giugno 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più iconici dello scorso anno è stato sicuramente il Motorola RAZR. Il dispositivo in questione è stato il primo a adottare un display pieghevole a conchiglia. Grazie alle dichiarazioni del direttore generale di Lenovo South Africa, Thibault Dousson, eravamo venuti a conoscenza dell’esistenza della seconda variante del terminale pieghevole. Grazie alle dichiarazioni di Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, siamo venuti a conoscenza delle dimensioni del pannello principale e di alcune informazioni relative al pannello esterno.

Motorola RAZR 2: Ross Young ci svela l’ampiezza del display

Con un Tweet, Ross Young ha rivelato le dimensioni dei due display che verranno implementati a bordo del Motorola RAZR 2. Il display principale passerà da 6,2 pollici a 6,7 pollici, allineandosi alle dimensioni del Samsung Galaxy Z Flip. Riguardo al display esterno, invece, sappiamo solo che avrà delle dimensioni maggiori rispetto a quello presente sulla generazione precedente, ma non abbiamo informazioni relative alle funzionalità che potrebbero essere introdotte.

Secondo a delle voci interne a Lenovo, il Motorola RAZR 2 verrà presentato ufficialmente entro la fine di settembre e sarà dotato di un SOC Qualcomm Snapdragon 765 5G. Non mancheranno migliorie relative ai tagli di memorie ed alla qualità dei sensori fotografici,

Motorola RAZR 2: svelate le dimensioni del display

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative alla presentazione ufficiale del Motorola RAZR 2. Riuscirà a superare il pieghevole di Samsung, che si è confermata essere l’azienda leader del settore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com