Motorola RAZR: quanto costa cambiare il display?

22 Novembre 2019Nessun commento

Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale del Motorola RAZR, la stessa azienda ha dichiarato i prezzi relativi alla sostituzione del display flessibile. In realtà, il prezzo non è poi così molto elevato.

Motorola Razr: il cambio del display non è molto costoso

Se, malauguratamente, si dovesse rompere il display flessibile del nuovo Motorola RAZR, l’esborso economico sarebbe relativamente basso. Infatti, se il danno non è imputabile a Motorola stessa, l’utente dovrà spendere 299$ per effettuare una sostituzione completa.

Confrontando questa spesa con quella relativa alla sostituzione del display del Samsung Galaxy Fold, ci rendiamo conto di come quest’ultima sia più elevata rispetto al RAZR. Infatti, ci serviranno ben 600$ per andare a sostituire il pannello dello smartphone pieghevole coreano.

Se anche voi siete interessati ad uno smartphone pieghevole non ingombrante, questo è il dispositivo giusto. Con questo terminale, Motorola è riuscita sia ad accontentare i fan nostalgici, sia a far scoprire alle nuove generazioni il design che ha fatto la fortuna dell’azienda cinese (ex statunitense).

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com