Lenovo approda nel Bel Paese: Milano anticipa tutti

21 Novembre 2019Nessun commento

Ieri, mercoledì 20 novembre, Lenovo ha annunciato che arriverà in quel di Milano nei primi mesi del prossimo anno. In particolare, l’azienda cinese ha dichiarato che il suo Flagship Store sarà situato all’angolo fra Corso Matteotti e Via S. Pietro all’Orto e si svilupperà su tre piani.

Lenovo: il primo Flagship Store europeo sarà in Italia

Con questo Flagship Store, Lenovo mostrerà al pubblico tutte le sue tecnologie, sia in ambito PC, sia in ambito smartphone, sia in ambito AI. Non mancheranno zone di co-working, un auditorium, angolo commerciale, bar e luogo di incontro.

Quest’apertura è molto importante, in quanto è la prima struttura simile in Europa e, l’azienda asiatica ha deciso di puntare fortemente sull’Italia. Con questa struttura, non solo si vorrà mostrare al pubblico le proprie tecnologie, anche in anteprima, ma si punterà moltissimo sulla conoscenza delle nuove tecnologie come fattore di inclusione sociale e non solo di progresso economico e produttivo.

Ovviamente, a guidare i visitatori ci sarà del personale qualificato che mostrerà tutte le ultime tecnologie dell’azienda e, perché no, creare un’atmosfera informale dove imparare, intrattenersi e creare delle iniziative sociali da cui ne trarranno benefici entrambe le parti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com