Motorola Razr: smontare il display è quasi impossibile [VIDEO]

5 Febbraio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più attesi di questo 2020 è sicuramente il Motorola Razr. La particolarità di questo dispositivo la ritroviamo nella presenza di un pannello pieghevole che, grazie all’ottima cerniera, riesce a chiudersi a conchiglia senza danneggiare il display flessibile. A tal proposito, sono stati riscontrati dei problemi relativi allo smontaggio ed alla sostituzione del pannello.

Motorola Razr: scopriamo insieme come smontare il dispositivo

Grazie ad un video pubblicato da PBKreviews, ci si rende conto di come sia complesso sostituire il pannello flessibile del Motorola Razr. In realtà, non è molto complesso rimuovere la sezione posteriore: i primi problemi insorgono quando bisogna scollegare tutti i connettori presenti all’interno dello smartphone.

Com’è possibile visionare dal video, ci si rende conto di come la situazione si complica quando si deve rimuovere la sezione anteriore del terminale. Infatti, quest’operazione risulta essere molto complessa e delicata.

Se qualora dovesse danneggiarsi il pannello anteriore del vostro Motorola Razr, vi consigliamo vivamente di recarvi in un centro autorizzato, i quali potranno assistervi in modo sicuro senza causarvi danni alle componenti interne.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com