OnePlus 3T si tinge di Midnight Black in edizione limitata

22 Marzo 20179 commenti

Come anticipato oggi, dopo il lancio della Colette Edition, OnePlus tinge completamente di nero il suo top di gamma 3T nella nuova coloraizone Midnight Black.

OnePlus, in collaborazione con Hypebeast, darà luogo a un evento di vendita unico e limitato, dalle ore 17:00 del 24 marzo su hbx.com, quando saranno messi a disposizione (fino a esaurimento scorte) 250 esemplari di OnePlus 3T Midnight Black in edizione limitata.
A partire dal 28 marzo, gli appassionati in Nord America ed Europa potranno acquistare la versione Midnight Black direttamente su OnePlus.net ma solo per un periodo limitato.

“OnePlus, più di ogni altra azienda, fa confluire il riscontro ricevuto dagli utenti nello sviluppo del prodotto. Gli utenti hanno chiesto una versione di OnePlus 3T che fosse tutta in nero, perciò i nostri team hanno lavorato per creare, con OnePlus 3T Midnight Black, il telefono nero OnePlus più elegante di sempre”.

Ha affermato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus.

“Questa nuova versione del nostro smartphone di maggiore successo unisce un hardware potente, un software veloce e fluido con la massima attenzione al dettaglio e all’eleganza”.

OnePlus ha testato oltre 30 iterazioni di colore per perfezionare il design della scocca in un pezzo unico in alluminio nero. OnePlus 3T Midnight Black è realizzato con alluminio di qualità aerospaziale, con tre successivi strati di verniciatura di 14 micron di spessore, applicati con grande cura, che consentono di salvaguardare il look e il tatto naturale del metallo. Ogni telefono viene sottoposto a due trattamenti di sabbiatura con sabbia metallica di diverse dimensioni. Come finitura, ad ogni dispositivo è applicato uno strato anti-impronta che aiuta il dispositivo a mantenersi sempre come nuovo.

OnePlus 3T versione Midnight Black disporrà di 128 GB di spazio di archiviazione e 6 GB di RAM. Sarà in vendita a 479€ fino ad esaurimento scorte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com