Ulefone Power 2 disponibile al presale

22 Marzo 2017Nessun commento

Oggi Ulefone ha pubblicato le specs complete di Ulefone Power 2, l'ultimo dispositivo della serie di smartphone con batteria estremamente capiente.

Ulefone Power 2 monta una batteria dalla stessa capacità di quella impiegata nel modello precedente, ovvero 6050 mAh. Tuttavia l’autonomia del dispositivo è stata migliorata tramite l’utilizzo di un chip di controllo della corrente di maggiore qualità e delle ultime batterie Li-Polymer marchiate Sony.

Secondo le stime dell’azienda produttrice, gli utenti saranno in grado di utilizzare Ulefone Power 2 per quattro giorni consecutivi. La batteria impiega circa due ore a ricaricarsi completamente grazie alla ricarica rapida Pump Express 2.0 di Mediatek.

Il System on Chip montato è Mediatek MT6750T con processore octa core, 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Lo schermo Full HD è grande 5.5 pollici e le fotocamere posteriore e frontale, rispettivamente, utilizzano sensori da 16 MP e 13 MP interpolati.

Per quanto riguarda il design del dispositivo, Ulefone Power 2 sfoggia un corpo metallico con finitura opaca e bordi smussati, per garantire una migliore presa. I colori disponibili sono nero, oro e grigio ed il presale comincerà il 29 marzo.
Inserendo la propria email sulla pagina dedicata è possibile ottenere $40 di accessori in regalo (ci sono solo 3000 pezzi disponibili).

Articolo sponsorizzato da Ulefone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com