[Rumor] HTC realizzerà un nuovo Facebook-phone nel 2013? [UPDATE] Mark Zuckerberg smentisce

27 Luglio 201225 commenti

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Dopo aver realizzato due Facebook-phones in passato, HTC, secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli States, potrebbe riprovarci con un nuovo device che dovrebbe arrivare a metà 2013

Molti di voi ricorderanno i due smartphones HTC ChaCha e Salsa, dispositivi dotati di sistema operativo Android e pensati appositamente per l’utilizzo di Facebook, con appositi tasti dedicati. Sfortunatamente i due terminali non entusiasmarono il pubblico, ma nonostante questo le due aziende starebbero pensando di riprovarci.

Un tweet di Bloomberg West, infatti, fa trapelare le voci secondo cui HTC starebbe lavorando su un nuovo Facebook-phone da lanciare a metà 2013. La speranza è che sul mercato arrivi qualcosa di meglio dei due modelli precedenti.

[blackbirdpie url=”https://twitter.com/BloombergWest/status/228255563086180352″]

 Nessun altro dettaglio è al momento disponibile, ma nel frattempo ci (e vi) chiediamo se veramente ci sia bisogno di un (altro) smartphone impostato in tal modo.

UPDATE 27/07 Nessun nuovo Facebook-phone all’orizzonte: a smentire i rumors di cui avevamo dato notizia ieri ci ha pensato il “grande capo” in persona, Mark Zuckerberg, che ha dichiarato che la sua azienda non è interessata a proporre un nuovo device (“Non avrebbe senso”), ma piuttosto a cercare di ottimizzare al meglio l’esperienza sui sistemi operativi esistenti

I think we’re really much closer to the beginning than the end. If you use the apps today I think they’re relatively basic compared to what anybody would want from a Facebook experience on the phone.

Probabilmente un ragionamento giusto, visti i precedenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com